ZT Blog

Music in Quarantena

Music Go On

Eccoci,fermi,buoni e pronti a non fare nulla,divano,programmi per occupare il tempo: Corso di chitarra,maratona della serie TV preferita,corsi di cucina On line.
Ma poi?
Quanto di tutto questo è stato fatto? inghiottiti in un tempo surreale,giornate andate via veloci,senza grossi obiettivi.
Ma qualcuno si è organizzato,mi ha colpito come band, label, radio e testate di tutto il mondo siano riuscite in pochi giorni a mettere in piedi un vero e proprio palinsesto di live dalle camerette, interviste a distanza e dirette via Instagram, YouTube e Facebook,molto positivo!

Date un occhio qui“A List Of Live Virtual Concerts To Watch During The Coronavirus Shutdown”

Ma certamente al di là di boom quali  Houseparty e Zoom,il mercato della musica ne uscirà sicuramente ridimensionato,basti considerare i numerosi eventi di gran portata di pubblico cancellati.

Ma la musica,viaggia,cambia,sa come arrivare a noi,la possibilità di acquisire nuovi ascoltatori è alla portata di che saprà percorrere la strada della rete,dei Social Media.

Rafforza il contatto che hai con il tuo pubblico,usa strategie di acquisizione di nuovi Fan,se sei qui,sei sulla strada giusta.

ZTpromotion.

Share on

5 thoughts on “Music in Quarantena”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *